6.2 C
Monaco di Baviera
domenica, Febbraio 25, 2024

Coppa Italia Primavera: Azzurrini ai quarti con una vittoria 1-0 contro il Lecce Campione d’Italia

Must read

Julia
Julia
Ciao a tutti! Sono Chiara, ho 31 anni e sono una giornalista appassionata di viaggi, cultura e cucina. Benvenuti sul mio sito, dove condivido le mie esperienze e le mie passioni con voi. Che il viaggio abbia inizio!

Coppa Italia Primavera: gli Azzurrini avanzano ai quarti di finale con una vittoria 1-0 contro il Lecce Campione d’Italia
Gli Azzurrini del Napoli Primavera si sono qualificati ai quarti di finale della Coppa Italia Primavera Tim Cup battendo il Lecce per 1-0. La partita si è giocata allo Stadio Comunale di San Pietro in Lama.
Il Napoli è andato in vantaggio dopo una decina di minuti grazie al gol di Mazzone, che è riuscito a segnare su calcio d’angolo di Legnante. La squadra partenopea ha costruito il suo successo a partire da questo gol e ha gestito bene la partita, arginando la pressione del Lecce e cercando di chiudere il match con ripartenze improvvise.
La formazione schierata dal tecnico Tedesco era composta da Pellino in porta, Mazzone, D’Avino, Gambardella, Di Lauro, Legnante, Peluso, Gioielli, Vigliotti, Lorusso, Rossi. Questi giovani talenti hanno dimostrato grande determinazione e qualità di gioco, portando la squadra azzurra alla vittoria e alla qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia Primavera.
La vittoria del Napoli Primavera è un grande risultato per la squadra e dimostra il valore dei giovani talenti del settore giovanile partenopeo. Gli Azzurrini dovranno ora prepararsi per il prossimo turno della competizione, cercando di raggiungere risultati ancora migliori.
La Coppa Italia Primavera è una competizione molto importante per le squadre giovanili italiane, che offrono l’opportunità ai giovani talenti di emergere e mettersi in mostra. I successi conseguiti in questa competizione possono avere un impatto positivo sul futuro dei giocatori e contribuire a rafforzare il settore giovanile del Napoli.
La Coppa Italia Primavera continuerà ad essere un’occasione importante per i giovani calciatori del Napoli Primavera di dimostrare il proprio valore e fare esperienza a livello competitivo. Gli Azzurrini sono pronti a lottare per raggiungere traguardi sempre più alti nella competizione, mostrando il loro talento e la loro passione per il calcio.
Alla luce di questa vittoria, il Napoli Primavera riceverà sicuramente un boost di fiducia e sarà motivato a raggiungere risultati ancora migliori nelle prossime partite. I giovani talenti del settore giovanile azzurro continuano a dimostrare tutto il loro potenziale e il loro impegno nel portare avanti il glorioso nome del Napoli.

Lire aussi :  Coppa Italia Primavera, trionfo del Milan: 4-0 contro l'Empoli e qualificazione ai quarti di finale
- Advertisement - spot_img

More articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement - spot_img

Latest article