1.8 C
Monaco di Baviera
lunedì, Febbraio 26, 2024

Coppa Italia Primavera, Inter-Atalanta 3-1: vittoria netta e passaggio del turno

Must read

Julia
Julia
Ciao a tutti! Sono Chiara, ho 31 anni e sono una giornalista appassionata di viaggi, cultura e cucina. Benvenuti sul mio sito, dove condivido le mie esperienze e le mie passioni con voi. Che il viaggio abbia inizio!

Coppa Italia Primavera, Inter-Atalanta 3-1: vittoria netta e passaggio del turno

L’Inter Primavera ritrova la vittoria

Dopo 5 pareggi consecutivi tra campionato e Youth League, l’Inter Primavera ritrova finalmente la vittoria. La squadra di Chivu si è imposta per 3-1 sull’Atalanta, conquistando così il passaggio ai quarti di finale della Coppa Italia Primavera. Un risultato importantissimo per i giovani nerazzurri che ora si preparano ad affrontare il Torino nel prossimo turno.

Prestazione positiva della squadra

La vittoria è arrivata grazie ad una prestazione positiva da parte dei ragazzi di Chivu. Il tecnico interista è riuscito a coinvolgere tutti i giocatori a disposizione, ruotando gli elementi e dando spazio anche ai giovani esordienti. Tra questi, particolare menzione merita il difensore greco Alexiou, che ha esordito con la Primavera dimostrando di essere all’altezza della situazione.

Gli autori dei gol

Lo sblocco del match è arrivato grazie a Spinaccè, che ha segnato con un colpo di testa. L’Atalanta è riuscita a pareggiare con un gol di Riccio, ma a inizio ripresa Di Maggio ha riportato in vantaggio l’Inter con un tiro deviato. Il match si è chiuso definitivamente con la trasformazione di un calcio di rigore da parte di Sarr, che si era procurato lui stesso la penalità.

Le prossime sfide

L’Inter Primavera affronterà ora il Torino nei quarti di finale della Coppa Italia Primavera. La squadra di Chivu dovrà dimostrare di essere all’altezza di questa sfida per continuare il proprio percorso nel torneo. La vittoria netta contro l’Atalanta sicuramente darà fiducia ai giovani nerazzurri, che cercheranno di confermarsi anche nella prossima partita.

Insomma, una vittoria importante per l’Inter Primavera, che si conferma una delle squadre più competitive del campionato. Ora non resta che prepararsi al meglio per il prossimo impegno e continuare a lottare per i propri obiettivi.

- Advertisement - spot_img

More articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement - spot_img

Latest article