3.5 C
Monaco di Baviera
domenica, Febbraio 25, 2024

Gran Galà del Calcio: il countdown è iniziato – Sportmediaset

Must read

Julia
Julia
Ciao a tutti! Sono Chiara, ho 31 anni e sono una giornalista appassionata di viaggi, cultura e cucina. Benvenuti sul mio sito, dove condivido le mie esperienze e le mie passioni con voi. Che il viaggio abbia inizio!

Gran Galà del Calcio: il countdown è iniziato

Lunedì 4 dicembre verranno consegnati i premi per la scorsa stagione

28 novembre 2023

Torna il “Gran Galà del Calcio AIC”, che vedrà la cerimonia dei conferimenti dei premi il prossimo 4 dicembre al Superstudio Maxi di Milano. L’edizione 2023 del premio, organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori in collaborazione con la DA – agenzia di sport marketing ed eventi di Demetrio Albertini – e giunto quest’anno alla sua undicesima edizione, è stata presentata a Milano, nella sede di BonelliErede. Partner commerciale da due anni è All4U Srl che ha portato a bordo i seguenti Main Partners della serata Bancomat Spa, Dell’Orto spa, Jet Com your private jet, eXinvest, Colzani Ingranaggi.

I premiati

Sono state svelate le shortlist dei premiati, da Maignan a Onana fino a Barella, Kvaratskhelia e Osimhen tra gli uomini, da cui uscirà l’undici ideale della Serie A maschile e femminile, oltre al Calciatore e alla Calciatrice dell’Anno. Come miglior allenatore in corsa ci sono Simone Inzaghi, Maurizio Sarri e Luciano Spalletti, mentre tra gli arbitri Chiffi, Maresca e Orsato e tra le società Fiorentina, Inter e Napoli.

I Main Partners della serata

  • Bancomat Spa
  • Dell’Orto spa
  • Jet Com your private jet
  • eXinvest
  • Colzani Ingranaggi

Il Gran Galà del Calcio AIC è un evento atteso nel panorama calcistico italiano, che premia i migliori protagonisti della scorsa stagione. La presenza di importanti partner commerciali e il sostegno delle principali società calcistiche conferiscono grande rilevanza all’evento. Il Gran Galà rappresenta un’opportunità per celebrare l’eccellenza nel calcio italiano e rendere omaggio ai giocatori, allenatori e arbitri che si sono distinti per le loro performance eccezionali.

- Advertisement - spot_img

More articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement - spot_img

Latest article