3.5 C
Monaco di Baviera
domenica, Febbraio 25, 2024

Inter-Real Sociedad: Le probabili formazioni di Champions League

Must read

Julia
Julia
Ciao a tutti! Sono Chiara, ho 31 anni e sono una giornalista appassionata di viaggi, cultura e cucina. Benvenuti sul mio sito, dove condivido le mie esperienze e le mie passioni con voi. Che il viaggio abbia inizio!

Inter-Real Sociedad: Probabili formazioni di Champions League
Dopo l’ultimo allenamento in vista della partita contro la Real Sociedad, l’Inter è certa di fare alcuni cambi nella formazione rispetto all’ultima partita contro l’Udinese. L’allenatore Simone Inzaghi ha testato alcune nuove soluzioni tattiche. Al posto di Lautaro Martinez, Alexis Sanchez partirà sicuramente dal primo minuto. In totale, saranno 4 i cambi rispetto alla squadra che ha vinto contro l’Udinese. In difesa, è stato provato Carlos Augusto al centro insieme a Darmian e Acerbi. A centrocampo, Cuadrado e Frattesi potrebbero fare il loro debutto nella Champions League.
Ecco la probabile formazione dell’Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Carlos Augusto; Cuadrado, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Thuram.
Dall’altra parte, la Real Sociedad scenderà in campo con il suo solito modulo 4-3-3. La squadra sarà composta da: Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Marin, Zubimendi, Merino; Kubo, Sadiq, Barrenetxea.
La partita si preannuncia molto interessante e gli allenatori sono fiduciosi nelle loro formazioni. L’Inter cercherà di confermare la sua posizione di testa nel gruppo della Champions League e la Real Sociedad cercherà di ottenere una vittoria per migliorare la sua posizione. Sarà sicuramente una partita molto combattuta e piena di emozioni. I tifosi non vedono l’ora che arrivi il fischio d’inizio.
Aggiornamenti in tempo reale sulla partita Inter-Real Sociedad disponibili su Sky Sport.

- Advertisement - spot_img

More articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement - spot_img

Latest article